Perché iscriversi?

Per rimanere aggiornati - ogni mese - sui top 5 fatti, news o trend riguardanti la sicurezza informatica di notevole rilevanza ed importanza.

Pochi contenuti ma interessanti e attuali: il valore di CY5 è nella sintesi.

CY5 è una sorgente di informazioni minimale per persone impegnate, a bassa frequenza e contiene solamente le informazioni importanti con l’obiettivo di rimanere continuamente aggiornati con un impegno massimo di 5 minuti alla settimana.

CY5 è destinato in generale a manager IT (non necessariamente nell’ambito della cybersecurity), a CIO, ma anche a figure CISO e responsabili di sicurezza. A tale scopo, pur trattando una tematica articolata come quella della sicurezza informatica, il linguaggio viene volutamente semplificato nella creazione dei contenuti.

Se sei interessato visita il sito web (cy5.it) o iscriviti alla newsletter.

Rimani aggiornato

Non aver paura di mancare i contenuti, ogni nuova edizione arriverà direttamente al tuo indirizzo email (se preferisci) oppure consultabile liberamente dal sito web (per una consultazione anonima).

Contenuti

Essendo la cybersecurity un tema in costante e rapida evoluzione, i temi vengono selezionati in base al contesto attuale ed ai “temi caldi” presenti nel mercato.

È presente un comitato editoriale per la selezione dei soli contenuti più importanti.

Autori

Il corpo editoriale di CY5 è strutturato per mantenere un corretto bilanciamento fra consulenti/esperti di sicurezza informatica con una comprovata esperienza “sul campo” e manager/C-level: lo scopo di fornire un contenuto preciso e verificato con una forma appropriata.

Modello di business

La chiarezza prima di tutto: CY5 non ha sponsor, non è affiliato a aziende/enti/organizzazioni e, per trasparenza, vogliamo condividere il nostro modello di business.

Non crediamo nelle soluzioni “gratuite” perché non vogliamo che il ricavo sia l’utente, considerando il calibro di utenti a cui facciamo riferimento.

Non ci piace la pubblicità e quindi non ne sarà presente.

Al momento gli editori collaborano esclusivamente su base volontaria.

Nel caso in futuro fosse necessario ottenere fondi per particolari contenuti o per spese tecnologiche, il modello sarà basato su donazioni volontarie; questo sarà noto a priori e completamente opzionale.

Subscribe to CY5

Top 5 Cybersecurity News e Trends • in Italiano 🇮🇹

People

Cyber Security Advisor & Entrepreneur. CEO.